Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   5 dicembre (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12308)

aly87 14-10-2009 19:31

5 dicembre
 
ciao....io il 5 dicembre vorrei portare boschino alla sua prima expo....
per quel che mi riguarda è indifferente andare a pordenone o a verona e entrambe sono internazionali....
qualcuno viene a farmi compagnia? martaaaaaaaa..............poi io mica so quello che devo fare in expo:roll:
come adempimenti burocratici, oltre all'iscrizione e ad avere il libretto qualifiche, che devo fare? per fare il libretto devo andare alla delegazione enci di competenza (come faccio a sapere qual'è la mia?)...che carte mi devo portare dietro all'ufficio?
grazie...

giobi81 14-10-2009 19:40

io e Loki ci siamo!!

aly87 14-10-2009 19:50

dove? verona (che sarebbe anche di domenica)?
ti ti iscrivi via internet o fax e bonifico? io ho dei dubbi sui dati da inserire...:oops: è la prima volta che lo faccio....poi c'è un modo, fatta l'operazione, per assicurarsi di essere stati iscritti?

giobi81 14-10-2009 19:56

io non l'ho mai iscritto via internet..di solito chiamo e mi faccio dare i dati per bonifico o bollettino postale..poi mandi tutto via fax con 'iscriz compilata e chiami per vedere se hanno ricevuto

Mat 14-10-2009 20:02

Alice organizziamo qualcosa! se volete il super tifo friulano assieme a qualche foto Er Mat c'è! :rock_3

giobi81 14-10-2009 20:07

ovvio che serve il tifo!!però per tutti ..altrim Loki mio si offende..:lol:

p.s.
Mat hai deciso allora dove prendere il cucciolo?
Non c'entra nulla con questo thread..e non voglio fare pubblicità perchè cmq non conosco nessuno di questi cani ,nè proprietari,nè l'allevam in questione..ma gironzolando su internet ho visto le prox cucciolate dell'allevam foresta incantata...hai visto?ed anche quella z molu es...
finito l'o.t. scusate..

Mat 14-10-2009 20:12

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 243496)
ovvio che serve il tifo!!però per tutti ..altrim Loki mio si offende..:lol:

p.s.
Mat hai deciso allora dove prendere il cucciolo?
Non c'entra nulla con questo thread..e non voglio fare pubblicità perchè cmq non conosco nessuno di questi cani ,nè proprietari,nè l'allevam in questione..ma gironzolando su internet ho visto le prox cucciolate dell'allevam foresta incantata...hai visto?ed anche quella z molu es...
finito l'o.t. scusate..

si si ovviamente il tifo è per tutti .... quelli che pagano :twisted::twisted::twisted: ahahah

come cucciolate moul es sono belle
non ho ancora deciso perchè sono veramente indeciso e non è un buon segno . ora guardo quelle della foresta

licantropo 14-10-2009 20:36

io e yorekkino ci saremo...a dare a tutti tan to fastidio...:rock_3 :eviltongue

Mat 14-10-2009 20:41

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 243506)
io e yorekkino ci saremo...a dare a tutti tan to fastidio...:rock_3 :eviltongue

ooooooolà! era ora così finalmente ci si vede ... peccato per il tur a bratislava ...

licantropo 14-10-2009 20:50

e va be tanto puoi rifarti quando vuoi lo vedi da solo qui siamo tutti malati di espo... :stupid

aly87 14-10-2009 21:17

dunque...l'indirizzo con n fax e dati del bonifico dovrebbe essere questo :

http://www.miglioredirazzareport.it/...a_int_2009.php

il modulo da compilare e allegare al fax dovrebbe essere questo:

http://www.miglioredirazzareport.it/...RNAZIONALE.doc

giusto?

il codice LOI e LIR dove li trovo (non ho ancora il pedigree in mano)?
cosa significa "Livre étranger" e "Ausl. Stammbuch ?
il codice anagrafe canina è il n di microchip?
tatuaggio, coppia e gruppo lo lascio vuoto
nella colonna a fianco devo mettere una barra sulla categoria scelta (bosco avrà 6 mesi, dunque juniores)?

a parte queste richieste burocratiche.....ovvio che tutti sono i benvenuti e più siamo meglio è ;)

Lupetta88 14-10-2009 21:37

Ciao!anche io e Cole ci saremo e visto che ha quasi la stessa età di bosco sarà anche lui nei juniores e anche x sarà la prima expò seria!!:shock:
quindi vediamo di darci manforte miraccomando!e tanto tifo x le nuove leve eh!!!oltre che per gli ormai navigati frequentatori di expo!
ciao a presto
gabry e Cole

matteo&martina 14-10-2009 21:40

A Verona ci siamo anche noi!;-)

aly87 14-10-2009 21:44

bene!!!!!!!!un'altra juniores!!!!!!! certo che ci si da manforte.....se vuoi manforte da un'imbranata....:roll:

martina che bello, ci siete!!!! (ps. allora siete a casa l'ultia settimana di ottobre...che 90% vengo a rimini;))............dammi consulenze tecniche sia sui dati da inserire, sia su come diventare "la perfetta handler" ;-)

Lupetta88 14-10-2009 21:50

[quote=aly87;243547]bene!!!!!!!!un'altra juniores!!!!!!! certo che ci si da manforte.....se vuoi manforte da un'imbranata....:roll:

bè imbranata + imbranata siamo messe proprio male!!!!!:lol::lol:
bisogna raccogliere consigli a vagonate allora!!
cmq ho viste foto recenti di boscoed è davvero stupendo!è cresciuto un sacco da quando hanno gocato a serra!e anche cole...pensa che ha 4 mesi e 1 settimana e pesa 22 kg....spero sia normale!!
vedrai che alla fine faranno tutto loro e noi a farci trainare x il ring!!:roll:

aly87 14-10-2009 21:53

sì, normale...ogni cucciolo ha la sua crescita ;)
sì, consigli consigli....e poi faremo ridere i polli :lol::lol::rock_3

Lupetta88 14-10-2009 22:05

bè allora tanto vale andare là e improvvisare....andare a ispirazione,a fantasia!!xkè più ti prepari più ti incasini...un po' come a scuola!!.....oppure no????
aiutoooo:Help_2:Help_2

aly87 14-10-2009 22:25

sì, più o meno farò così :lol:

Mat 14-10-2009 22:39

che bel gruppone. peccato che manca ancora 1 mese

aly87 14-10-2009 22:54

forse noi ci si vede prima ;)


All times are GMT +2. The time now is 05:28.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org