Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Wakan Campione Europeo Bob (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6119)

Germans 11-06-2007 01:46

Wakan Campione Europeo Bob
 
Era cominciata veramente male.
A causa dell'improvvisa rinuncia (causa di forza maggiore) del mio amico Alessandro di Pescara, padrone di Bahira, sorella di Wakan, mercoledì alle ore 20:00 non sapevo più come fare per raggiungere Zagabria, se non da solo.
Chiamo Sarka e vengo a sapere che Federica ed Adelmo, i padroni di Elsa, viaggiavano in camper con il loro figlio Lory direzione Croazia, li chiamo e grazie alla loro ospitalità il mattino sueguente partiamo per Zagabria.
Sinceramente di speranze ne avevo ben poche, sebbene conoscessi i mezzi del mio Wakan, in classe campioni partecipavano nove lupi, in libera era iscritto il campione del mondo, poi c'era la classe lavoro ed i giovani.
Anche se il tasso non era altissimo, alcuni soggetti erano veramente meritevoli, ma vince uno soltanto, anche se arrivare secondi o terzi è un ottimo risultato.
Quando il giudice diede la mano per primo a Fabrizio (l' Hendler di Wakan) malgrado la mia gioia incontenibile pensai, -" O.K. siamo Campioni Croati" ma non osavo sperare di più visto che avremmo doveuto confrontarci con il campione del mondo di sei mesi prima a Poznan.
Quando il giudice Stefan Stefik scelse di nuovo Wakn, tutti i miei amici si misero ad urlare ed ad abbracciarmi...io non vedevo più nulla le lacrime avevano appannato i miei occhi.
Mi ha fatto molto piacere notare l'indiscussa professionalità e serietà del giudice Stefan Stefik poichè malgrado Issar fosse condotto dalla sua propetaria, anch'essa giudice, ha valutato con obbiettività i singoli soggetti dando la conferma (nel caso ci fosse stato bisogno) che in Europa non conta affatto il "guinzaglio", mi è anche piaciuto il comportamento sportivo di Tiziana e Fabio Caselli, che mi sono venuti a stringere la mano, complimentandosi, come quasi tutti i partecipanti, in particolare gli stranieri.
A coronare il tutto, in finale, miglior maschio e migliore di razza, BOB

spellbound 11-06-2007 07:26

:sooo_hapy:klatsch
e bravo wakan e tanti complimenti anche a te germano!
elisa di pesaro

LUCA 11-06-2007 09:05

Impresa notevole, soprattutto notevole il fatto che il giudice non si sia lasciato condizionare dalla presenza di un collega in gara e da altri partecipanti molto influenti. Evidentemente il tuo Wakan doveva essere di gran lunga il migliore. Tanti, tanti, tanti complimenti.

Ricky's Wolf 11-06-2007 10:05

a GERMA'AAAAAA.....Sono soddisfatto e contento per te!!! Bravissimi sarà sicuramente stata la "battaglia" piu' dura vinta con ONORE!

wilupi! 11-06-2007 10:38

bravo wakan non si smentisce mai!:p

Harja 11-06-2007 11:40

:fingers1 ribadisco i miei complimenti!!:D Il piccolo Caleb puo' andare davvero fiero del suo papa'!:wolfie:thumbs

venerusoangelo 11-06-2007 12:22

Complimenti A Wakan.....e A Germano....
Ma Anche A Tutti I Lupi "italiani" Che Si Sono Distinti All'europeo............ancora Bravi Bravi E Bbeellii.....!!!!!!!!!!!;););)

Betti 11-06-2007 14:16

Complimentiiiiii

ghiga 11-06-2007 19:10

complimentoni!!!!

woland77 11-06-2007 20:44

Complimetoni a Germà e Wakan, siete fortissimi...cmq non c'era storia, sono rimasto un pò deluso da Issar...Wakan era nettamente superiore!

Bonfiglioli 11-06-2007 20:59

Germano, non avevo dubbi sull'onestà di Stefik.
Segno evidente che Wakan se lo meritava.
Ricordo ancora quando scelse Forrest come razza Nazionale Slovacca tra tutti gli allevamenti più importanti d'europa e realtivi allevatori e "ulcere gastriche".... :-) Anche per me fu un segno di onestà.
Complimenti per la vittoria e la bella esperienza tua, di Wakan e di tutti gli italiani.

lupimax 11-06-2007 22:11

Significativo il viso di Stefik quando guardava i suoi connazionali.. Come dir loro... "Non è proprio possibile fare altrimenti!!".
Mi era stato detto che era "quasi immune" da preferenze compatriote.. :)
Molto bravo.. e professionale!
Massimo & Branco
Sunny,Usha,Astra, Alud & Bernardo Telesino
www.lupimax.com
www.animalsociety.it
www.wolfdogitaliangroup.it

Marco18 11-06-2007 23:01

bravo wakan ... e spero che il figlioletto abbia ripreso da lui !

zikika 11-06-2007 23:56

Complimenti anche da parte mia!
Ho gioito sinceramente per la tua/sua vittoria....mi sembrava di guardare la finale dei mondiali di Calcio Italia/Repubbliva Slovacca,emozionante....il giudice ci ha messo molto per decidere,ha guardato e riguardato e alla fine era davvero convinto!

divina 12-06-2007 11:26

e si abbiamo fatto veramente il tifo!!!!
anche i figlioletti Apache, Akay, Axi e Awany fanno i complimenti a papa' Wakan!

katia 12-06-2007 16:04

ciao germano sono katia, che dire.... wakan è veramente un campione soprattutto a sopportare te, la prossima volta aspetta una valanga di sc herzi, te li rendo tutti, con gli interessi, mi stò già preparando...
per il momento colgo l'occasione di dirti che per la fine di giugno riceverai le foto che ti ho promesso.... come ricordo di zagabria....
è stato un piacere d'averti conosciuto, e piacere aver ricevuto un mucchio di leccate sul muso da parte di wakan....
mi raccomando... fAI il bravo...
un grosso arrivederci...katia

www.sulleormedellupo.it

Germans 12-06-2007 21:27

Grazie a tutti per le belle parole, fa sempre piacere ricevere complimenti, e mi fa anche molto piacere condividere le mie sodisfazioni con tutti voi.

BWolf 12-06-2007 21:38

In ritardo. Cmq, complimenti Germano e complimenti a Grande Wakan... chissà se un giorno avrò mai la fortuna di incontrarlo dal vivo ... ;)

Germans 12-06-2007 21:43

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 94399)
In ritardo. Cmq, complimenti Germano e complimenti a Grande Wakan... chissà se un giorno avrò mai la fortuna di incontrarlo dal vivo ... ;)

Spero propio di si, anche a noi farebbe piacere conoscerti.
un saluto

SARKA 13-06-2007 16:28

Complimenti a Wakan e a Germano.Sarka
www.lupocecoslovacco.it


All times are GMT +2. The time now is 17:40.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org