Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   da subito.it (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11869)

pariduzz 24-11-2009 21:44

Questa è l'adozione piu' squallida che ho mai visto,facciamo uno sforzo prenderlo,le pretese economiche sono esigue...

http://www.subito.it/peluche-trudi-o...ri-8956058.htm

sciamalaia 24-11-2009 21:46

hahahahhaha! Grande Pariduzz....Grande!

Mat 24-11-2009 22:00

io ho chiamato , e mi ha detto che non hanno il pedigree purtroppo , ma sono in forma e sopratutto hanno un bellissimo pelo e badate bene NON SPORCANO!

amanti degli animali non lasciateveli scappare

FossiFrancesco 25-11-2009 01:50

ahahahahhha:roflmao:roflmao

ciao69 30-11-2009 12:22

http://www.subito.it/regalo-cucciolo...se-8647488.htm

5 mesi...

REGALO AD AMANTE ANIMALI, CUCCIOLO DI LUPO CECOSLOVACCO MASCHIO DI 5 MESI,CAUSA CAMBIO RESIDENZA

Mat 30-11-2009 15:06

io ho provato a contattarlo ,

zack 30-11-2009 23:02

ragazzi mi date qualche info su questa cucciolata?
 
qualcuno conosce l'allevatrice i cani insomma :ehmmmqualche info....grazie, vi posto il link

http://www.subito.it/cane-lupo-cecos...so-9039133.htm

sciamalaia 30-11-2009 23:10

Guarda qui... spero ti sia utile.

Darkness 30-11-2009 23:12

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 258923)
qualcuno conosce l'allevatrice i cani insomma :ehmmmqualche info....grazie, vi posto il link

http://www.subito.it/cane-lupo-cecos...so-9039133.htm

circa i cani, so soltanto quanto si legge sul db, che presumo sia quanto anche tu già sai.
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7626.html

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d1774.html
l'allevatrice non la conosco.

Lupetta88 30-11-2009 23:23

L'unica cosa che posso dirti in più di quello che ti hanno già detto è che il padre dei cuccioli è anche il padre del mio Cole e quindi conosco la padrona di ajax ma non l'allevatrice che ha messo l'annuncio...ma come mai vuoi avere info su questa cucciolata?curiosità o altro?

zack 01-12-2009 01:36

Quote:

Originally Posted by Lupetta88 (Bericht 258935)
L'unica cosa che posso dirti in più di quello che ti hanno già detto è che il padre dei cuccioli è anche il padre del mio Cole e quindi conosco la padrona di ajax ma non l'allevatrice che ha messo l'annuncio...ma come mai vuoi avere info su questa cucciolata?curiosità o altro?

ma diciamo che ero curioso ma anche interessato...mah mah non lo so ma visto che non era molto distante da dove vivo sicuramente mi sarebbe piaciuto vedere la cucciolata!:lol:

zack 01-12-2009 17:06

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 258978)
ma diciamo che ero curioso ma anche interessato...mah mah non lo so ma visto che non era molto distante da dove vivo sicuramente mi sarebbe piaciuto vedere la cucciolata!:lol:

c'avrei na mezza idea di prendere anche una femminuccia;)

valentina 01-12-2009 17:44

nelle adozioni non c'è nulla che potrebbe fare al caso tuo?

Martab 01-12-2009 17:50

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 259149)
c'avrei na mezza idea di prendere anche una femminuccia;)

FEEEEEERRRRRRRMO! Niente femmina finché Zackino non è maturo (almeno 2 anni - 2 e mezzo), non farti prendere dall'"ingordigia da clc" :evil_2
No scherzo, fai quello che vuoi, ma io ti consiglio caldamente di fare così e di creare intanto un rapporto unico con il tuo trappoletto prima di pensare alla lupetta

Sunnyna 01-12-2009 18:07

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259168)
FEEEEEERRRRRRRMO! Niente femmina finché Zackino non è maturo (almeno 2 anni - 2 e mezzo), non farti prendere dall'"ingordigia da clc" :evil_2
No scherzo, fai quello che vuoi, ma io ti consiglio caldamente di fare così e di creare intanto un rapporto unico con il tuo trappoletto prima di pensare alla lupetta

ESATTO!

e per quel che riguarda il trudi..certo che bisogna essere disperati per vendere un peluche, purtroppo la crisi economica degli ultimi tempi sta mettendo in ginocchio molta gente, e vedere questo tipi di annunci mette angoscia...

zack 01-12-2009 23:01

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259168)
FEEEEEERRRRRRRMO! Niente femmina finché Zackino non è maturo (almeno 2 anni - 2 e mezzo), non farti prendere dall'"ingordigia da clc" :evil_2
No scherzo, fai quello che vuoi, ma io ti consiglio caldamente di fare così e di creare intanto un rapporto unico con il tuo trappoletto prima di pensare alla lupetta

anche tenendoli separati?

Lupetta88 01-12-2009 23:14

Sono d'accordo con marta..prendere una femmina ora che hai già il piccolo di soli 3 mesi e alla prima esperienza con la razza e un po' "rischioso"...anche io voglio prendere la femmina ma non prima che Cole abbia almeno un anno e mezzo..questo xkè al momento voglio concentrarmi solo su di lui e sulla sua istruzione..se pensi un attimo a tutto quello a cui devi dare attenzione x crescere un cane equilibrato pensa se ne avessi 2..x di più clc..rischieresti lo spalleggiamento dei 2 contro di te...è solo una mia opinione ma io credo che dovresti prima consolidare il rapporto con Zack e far sì che ti consideri il capobranco anche quando avrà più di 3 mesi e impari come comportarsi con te,con gli altri,a casa e fuori..e se riesci a insegnargli tutto perfettamente sono sicura che con la femmina farai la metà della fatica considerando che molte cose gliele insegnerà anche non volendo Zack..
Poi vedi tu!!se sei così coraggioso!!
ciao!
Gabriela e cole

zack 01-12-2009 23:45

Quote:

Originally Posted by Lupetta88 (Bericht 259257)
Sono d'accordo con marta..prendere una femmina ora che hai già il piccolo di soli 3 mesi e alla prima esperienza con la razza e un po' "rischioso"...anche io voglio prendere la femmina ma non prima che Cole abbia almeno un anno e mezzo..questo xkè al momento voglio concentrarmi solo su di lui e sulla sua istruzione..se pensi un attimo a tutto quello a cui devi dare attenzione x crescere un cane equilibrato pensa se ne avessi 2..x di più clc..rischieresti lo spalleggiamento dei 2 contro di te...è solo una mia opinione ma io credo che dovresti prima consolidare il rapporto con Zack e far sì che ti consideri il capobranco anche quando avrà più di 3 mesi e impari come comportarsi con te,con gli altri,a casa e fuori..e se riesci a insegnargli tutto perfettamente sono sicura che con la femmina farai la metà della fatica considerando che molte cose gliele insegnerà anche non volendo Zack..
Poi vedi tu!!se sei così coraggioso!!
ciao!
Gabriela e cole

ad oggi sono a 2 femmine di pastore tedesco + un'altra in arrivo + zack, quindi un bel branco c'è già e credo che zack crescerebbe meglio affiancato da una femmina della sua stessa razza perchè sfogherebbe la sua dominanza.

Lupetta88 02-12-2009 00:15

bè sai io non conoscendo ne te ne la tua situazione ti dico quello che IO farei!ovvio che dipende da tutta una serie di fattori ma se chiedi sul forum ognuno poi ti risponde come crede!bè avendo già un bel branco non credo che a zack sia indispensabile una femmina della sua razza x sfogare la dominanza...
basta non dico più niente!
ciao ciao

Martab 02-12-2009 10:52

Se avete già un branco forse la situazione è diversa, perché comunque già così non avrai un "legame esclusivo cane/uomo" con Zack (o meglio: certo che lo avrai, ma all'interno di un branco di altri cani, che è cosa diversa)

Io so solo che ora che il mio ha 13 mesi sento che il suo carattere non è ancora affatto formato, e c'è bisogno di lavorarci tanto, di continuare a consolidare il rapporto, di continuare a stabilire le gerarchie, e che dedico sempre troppo poco tempo per fare tutto questo lavoro.
Se avessi anche una lupetta sarebbe molto più complicato, perché il tempo andrebbe diviso per due (e te lo dico perché anche io come te ero stata davvero molto tentata di prenderla quando il mio topo aveva pochi mesi. Della saggia gente mi ha dissuaso, e ha fatto troppo bene!).

Prendi con le pinze quello che ti dico perché la mia opinione si basa più su una questione intuitiva che sulla vera conoscenza della materia, ma a me pare che prendere una lupetta per "far sfogare la dominanza" di Zack sia un non-sense, 1. perché la dominanza non credo vada sfogata, ma tenuta sotto controllo dal vero Dominator che dovresti essere tu, 2. perché credo che un cane dominante non sfoghi affatto la sua dominanza trovando un soggetto "più debole", ma la accentui ancora di più gasandosi all'inverosimile.
Senza parlare del fatto che a 3 mesi non sai se sarà dominante o meno...anche se se dici così si vede che Zack mostra un bel caratterino già adesso.
Io, al contrario tuo, per "mettere in riga" la testa calda del mio adolescente cerco (quando possibile) di farlo incontrare con cani che lo sottomettono, e questo perché vedo che quando invece è lui a predominare sugli altri si gasa ancora di più e fa ancora più il bulletto in giro.
Resta il fatto che il controllo della dominanza/aggressività/bullonaggine (a prescindere dal nome che le si dà) è un duro compito che spetta a noi, perché credo dipenda al 90% da quanto il cane considera noi "i suoi leader"


All times are GMT +2. The time now is 02:57.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org