Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Il Sito Adozioni al raduno a Serramazzoni 2011 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=20794)

franz+etienne+wonka 31-08-2011 09:58

Il Sito Adozioni al raduno a Serramazzoni 2011
 
Il Sito Adozioni al raduno a Serramazzoni 2011

In occasione del raduno di Serramazzoni (10/11 settembre 2011), grazie alla collaborazione e alla disponibilità del CCLC (Club Cane Lupo Cecoslovacco), ci sarà uno spazio dedicato al Sito Adozioni Cane Lupo Cecoslovacco, per permettere di raccogliere fondi per i CLC meno fortunati e bisognosi di una sistemazione e di rieducazione per poter trovare finalmente una nuova casa dove potersi sistemare e poter trascorrere una vita serena.
La raccolta fondi sarà fatta mediante la vendita di adesivi(grazie Mario) e gadgets(grazie Ilenia), il cui ricavato sarà devoluto per aiutare cani come Anubi, un CLC che ha subito un doppio abbandono e che e' considerato cane mordace ,ma che in realtà gia' con un precedente periodo di rieducazione si e' potuto dimostrare che trovato un punto di riferimento può vivere con le dovute cautele senza avere segni di aggressivita'.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per permettere ad Anubi di ritornare un cane felice e dimostrare, come successe con ARES, che anche cani che hanno morso possono, se capiti ed educati, trovare una nuova casa, una nuova vita ed evitare la soppressione!

Un ringraziamento particolare va a Marta (Vice Presidente CCLC) e a Vincenzo (CCLC) per la disponibilità e l'aiuto che ci hanno dato.

LadyJessy 31-08-2011 11:17

Bella iniziativa!! Farò scorta di adesivi! ;-) e gadgets....;-)

franz+etienne+wonka 31-08-2011 11:18

Quote:

Originally Posted by LadyJessy (Bericht 401133)
Bella iniziativa!! Farò scorta di adesivi! ;-) e gadgets....;-)

bravissima!!!!!!!

ah è possibile anche effettuare "OFFERTA LIBERA" nel caso non si fosse interessati ai gadgets o agli adesivi.

31-08-2011 11:22

Bellissima iniziativa bravi bravissimi :-)

Farò scorta anche io :)

franz+etienne+wonka 31-08-2011 11:46

bene bene,grazie Claudia :D

Sabry 31-08-2011 11:52

La mia auto ha bisogno di adesivi

franz+etienne+wonka 31-08-2011 11:57

...e il tuo ego di donna non ha bisogno di ciondoli e orecchini????? :D:D:D:D:D :P

LadyJessy 31-08-2011 12:02

Noooo anche ciondoli e orecchini?!?! :lol::lol::lol::lol::lol: wooow! Ho degli amici che hanno clc ma che non riescono a venire a serra.... Sento se sono interessati anche loro ;-)

Giorgio 31-08-2011 12:08

Perfetto! Non vedevo l'ora di poter comprare adesivi e gadget per l'auto nuova ;)

Grazie agli organizzatori per la bellissima iniziativa!

franz+etienne+wonka 31-08-2011 12:17

and many more!!! ragazzi a questo punto non so cosa succederà...ma sicuramente,se tutti contribuiamo nel nostro piccolo,come possiamo,qualcosa di buono riusciamo a farla per questi cagnoni sfortunati...
grazie ragazzi, e se mai dovessimo rimanere senza gadgets..se volete,c'è anche l'urna x le offerte libere..grazie di cuore..

Sabry 31-08-2011 12:22

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 401144)
...e il tuo ego di donna non ha bisogno di ciondoli e orecchini????? :D:D:D:D:D :P

Ci sono i ciondoli a forma di CLC??? Ti prego dimmi di sì!
Ah, il mio ego di donna ha anche bisogno di complimenti....Ci sono anche le registrazioni di ululati che mi dicono che sono bella?:lol::lol::lol:

franz+etienne+wonka 31-08-2011 12:26

Quote:

Originally Posted by Sabry (Bericht 401149)
Ci sono i ciondoli a forma di CLC??? Ti prego dimmi di sì!
Ah, il mio ego di donna ha anche bisogno di complimenti....Ci sono anche le registrazioni di ululati che mi dicono che sono bella?:lol::lol::lol:

diciamo che ci sono a forma di orma..tutti fatti a mano!!!!!!!
....posso provare ad insegnarlo a Etienne(che viene a serra)ma credo che dalla bocca usciranno solo burp e poco altro...va bene lo stesso?8)8)

Bonfiglioli 31-08-2011 14:07

Bella, bellissima iniziativa, una tra le più belle del GALC.
Complimenti a tutti, davvero sinceri!! Non mi stupisce perchè siete davvero in gamba!
Complimenti anche al Club, alle nuove leve che finalmente comprendono l'importanza di collaborare perchè siamo con un'unica passione.
Sono davvero felice e orgogliosa per tutti voi!!
Non mancherò allo stand delle adozioni, e ci mancherebbe altro!!!!!!!
Bravi, bravi, bravi!!

spellbound 31-08-2011 14:44

figo!:)
allora approfitterò dell'occasione per soddisfare la mia parte repressa con del buon e vecchio shopping!!! per quel che posso...:roll:

Betti 31-08-2011 15:34

bravi, bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nn avevo dubbi sulle vs. capacità organizzative e sulle vs. idee!!!!!
diciamo ke facilmente ci si vede a serra......;)

Sirius 31-08-2011 22:35

Eh no! Io a Serra qust'anno no, troppo a ridosso dell'inizio della scuola... in ogni caso non ho niente da bonitare :lol: Bellissima iniziativa cmq! Bravi, noi ci si vede al Doggy Day di Modena! ;)

Navarre 01-09-2011 00:52

Non vi do nemmeno un euro bucato ma prometto che quando ci sbarazzeremo di un paio di cani ci rivolgeremo a Voi.

spellbound 01-09-2011 08:31

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 401239)
Non vi do nemmeno un euro bucato ma prometto che quando ci sbarazzeremo di un paio di cani ci rivolgeremo a Voi.


resca!:lol:

franz+etienne+wonka 01-09-2011 08:35

:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch
Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 401256)
resca!:lol:


franz+etienne+wonka 01-09-2011 08:38

una precisazione...

il sito adozioni con il cclc ha organizzato questo evento solo per i clc bisognosi ed è assolutamente un'iniziativa libera che non porta marchi o bandiere ,ma solo l'amore per questa razza e la voglia di riuscire ad aiutare questi cani meno fortunati...la collaborazione da parte nostra esula dal GALC,è pura e semplice voglia di fare qualcosa di concreto senza tante barriere...


All times are GMT +2. The time now is 08:10.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org