Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   _Gestione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   New script for dog show results (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=21870)

admin 28-02-2012 15:59

New script for dog show results
 
Finally the new script is there - now you can add the show results by yourself:
http://www.wolfdog.org/site/shows/addshow

Show results are now being published in real time. When choosing titles please use CTRL + mouse click to select multiple titles.

Tomorrow the database will be updated and (almost) all missing dogs will appear there.

IMPORTANT: it is not possible to UPDATE (modify) the results. If you see that the results are already added but you want to add/change something - send the results to me: [email protected]

If a judge is missing on the list - send me the name and country to [email protected]

Write the name of the dog show in the original language - do not translated the show names to English!

BTW: It is not possible to add champion titles till now. Be patient - I will add them later.

Bonfiglioli 28-02-2012 22:54

Ok con il traduttore si è capito in linea generale. Ma c'è qualcuno che può tradurre "fedelmente" quello che dice il Signor Admin? Graaaazie.

Bonfiglioli 28-02-2012 22:56

Non c'ho capito una mazza della nuova griglia.... :evil:

simo 29-02-2012 10:19

re
 
is it impossible to add more results...like Cacib and Bob for the same dog...so a dog could win only cacib or only bob? i think the same with CAC and Cacib...

Breimoon 29-02-2012 14:00

Quote:

Originally Posted by Admin (Bericht 424171)
Finally the new script is there - now you can add the show results by yourself:
http://www.wolfdog.org/site/shows/addshow

Show results are now being published in real time. When choosing titles please use CTRL + mouse click to select multiple titles.

Tomorrow the database will be updated and (almost) all missing dogs will appear there.

IMPORTANT: it is not possible to UPDATE (modify) the results. If you see that the results are already added but you want to add/change something - send the results to me: [email protected]

If a judge is missing on the list - send me the name and country to [email protected]

Write the name of the dog show in the original language - do not translated the show names to English!

BTW: It is not possible to add champion titles till now. Be patient - I will add them later.


Finalmente il nuovo script è arrivato (script di solito significa copione ma qui credo intenda programma) ora puoi aggiungere tu stesso i risultati delle mostre .
I risultati vengono anche in questo stesso momento pubblicati.Quando scegli i titoli(risultato mostra) clicca CTRL + PULSANTE MOUSE per selezionare più titoli . Domani il database sarà aggiornato e tutti(o quasi) i cani mancanti vi appariranno .
IMPORTANTE
non è possibile aggiornare(o modificare) i risultati.Se noti che i risultati sono già stati aggiunti ma desideri aggiungere/cambiare qualcosa mandatemi i risultati per email : [email protected]
Scrivete il nome della mostra canina in lingua originale - non traduceteli in inglese!!
A proposito (ByTheWay) : non è possibile aggiungere i titoli per campioni per ora. Siate pazienti , li aggiungerò io dopo.


scusate per eventuali errori, tradotto di fretta :D

Bonfiglioli 06-03-2012 00:04

Ok, ora mi è chiaro. Sono riuscita a caricare alcuni risultati.
Come si modificano dei risultati che sono stati caricati da altre persone e sono errati?

denisblu 06-03-2012 09:51

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 424240)
is it impossible to add more results...like Cacib and Bob for the same dog...so a dog could win only cacib or only bob? i think the same with CAC and Cacib...

Si, è possibile inserire più titoli vinti dallo stesso soggetto.
Dalla lista sulla destra tiene premuto il tasto CTRL e poi con il mouse seleziona le voci che ti interessano (BOB CAC CACIB ecc...).

Per quanto diguarda la modifica di risultati già inseriti...da quello che admin ha scritto prima ....per ora non si può fare tramite un interfaccia apposita ma solo scrivendo una mail ad [email protected] indicando gli errori trovati.
Spero che l'amministratore crei una pagina per l'editing dei risultati già inseriti perchè il lavoro di verifica possimo farlo solo noi utenti.
Penso che per l'amministratore sia impossibile verificare e correggere tutti gli expo' che vengono immessi.

Denis.

Bonfiglioli 08-03-2012 18:07

Quote:

Per l'admin......fermati!!! Non vedi che ho gia' inserito io delle expo'??? Le stai inserendo doppie e senza dati!!!!

Ma che pasticcio e'????
Grazie, ho visto che hai tolto quelli che stavi inserendo.

Ho visto che hai messo il tasto "Modifica" nei risultati, ma non credo sia attivo.
Per questo motivo dovresti effettuare le seguenti modifiche all'expò di Mantova:

CLASSE GIOVANI FEMMINE=
TOGLIERE: Marlen -Colle del Lupo-
INSERIRE AL SUO POSTO: ARLEN PASSO DEL LUPO - risultato ECCELLENTE MIGLIOR GIOVANE.

CLASSE LAVORO MASCHI =
STORM ARIMMINUM TOGLIERE IL TITOLO "BEST WORKING DOG" - lasciare il CAC

Grazie.

Bonfiglioli 17-03-2012 23:09

Inserisco qui le cose da cambiare, in modo che tutti possano vedere.
Ho notato che ci sono alcune expò nel nuovo database che hanno la mia firma. In realtà non tutti sono stati inseriti da me, probabile dall'amministratore che le ha prese dal post dei risultati.

Segnalo quindi, come da mio post....
Expò Internazionale Bastia Umbra del 09/10/2011:
Classe lavoro: Arimminum Wakan non ha il titolo Miglior Cane da Lavoro. In Italia non esiste al momento questo titolo. Non so se lo inventeranno per i raduni del club. Ma non è questo il caso.
Classe Libera femmine: Crazy Lice ha preso la Ris.CAC

Expò Int. di Genova del 19/11/2011:
Questa expò è stata caricata due volte. Attenzione.
Classe Giovani femmine Teleri Foresta Incantata 4° e non 3°.

Expò Int. di Pordenone 03/12/2011:
I giudici sono 2. GIUDICE CLASSE MASCHI: Rony Doedijns
GIUDICE CLASSE FEMMINE: Sonia Bellan
Purtroppo non è possibile inserire due giudici.

Expò Internazionale di Erba del 10/12/2011:
Inserire il giudice Ruiz Rodriguez Francisco (E) che non c'è nella lista.

Man mano trovo cose da sistemare inserisco qui....

Bonfiglioli 18-03-2012 17:46

Expò Nazionale di Parma del 18/03/12:
caricare il giudice Parmiciano Vincenzo perchè non è presente nella lista giudici.

SARKA 18-03-2012 23:45

Già che si parli di titoli non validi secondo il regolamento della FCI non esiste neanche BOS
best opposite sex è il titolo del American Kennel Club.

Bonfiglioli 19-03-2012 00:02

Per noi italiani è il secondo posto dopo quello che ha fatto il BOB. E' cmq uno spareggio importante che si fa. E coincide con il miglior maschio o femmina dell'opposto del BOB.

SARKA 19-03-2012 00:07

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 426393)
Per noi italiani è il secondo posto dopo quello che ha fatto il BOB. E' cmq uno spareggio importante che si fa. E coincide con il miglior maschio o femmina dell'opposto del BOB.

Perchè gli italiani non rispettano il regolamento della FCI?
In Italia lo spareggio indica miglior maschio o miglior femmina e il BOB ma non il BOS!

Bonfiglioli 19-03-2012 00:23

Quote:

Originally Posted by SARKA (Bericht 426396)
Perchè gli italiani non rispettano il regolamento della FCI?
In Italia lo spareggio indica miglior maschio o miglior femmina e il BOB ma non il BOS!

Perchè gli italiani hanno anche l'Enci. Vedi per poter accedere alla classe lavoro....
Ma a parte questo, sì, in realtà si decreta il BOB tra il miglior maschio e la miglior femmina, i due che rimangono sono 1 il BOB e l'altro, per meglio collocarlo, lo si chiama BOS. Ma è pur sempre un cane che ha partecipato ad uno spareggio, quindi guadagnato.

Invece il titolo "Miglior cane da lavoro" in Italia non è contemplato. FCI o non FCI.

SARKA 19-03-2012 00:34

ENCI fa parte della FCI e nell'esposizioni internazionali esiste solo il regolamento della FCI!
Speriamo che davvero cambi la classe lavoro e non sarà più valida 40km,così
il titolo Best working dog avrà il valore maggiore , ma ci sono certi cani che hanno almeno cal 1 e cal 2 .

Bonfiglioli 19-03-2012 00:41

Quote:

Originally Posted by SARKA (Bericht 426406)
ENCI fa parte della FCI e nell'esposizioni internazionali esiste solo il regolamento della FCI!
Speriamo che davvero cambi la classe lavoro e non sarà più valida 40km,così
il titolo Best working dog avrà il valore maggiore , ma ci sono certi cani che hanno almeno cal 1 e cal 2 .

Ma che stai a dì....se fosse così non potrebbero partecipare i cani in classe lavoro che hanno il solo CAL1.....Sarka riprenditi.

SARKA 19-03-2012 00:52

La 40 km era la brillante idea del club slovacco purtroppo.

Bonfiglioli 26-03-2012 08:36

Per favore, all'Europea di Reggio Emilia del 24/03/2012 in CLASSE GIOVANI MASCHI il 2° ECCELLENTE E' : DEVIL MAVERICK.
CAMBIARE PER FAVORE.

GRAZIE!

robertomaggio 26-03-2012 08:40

Ciao Alessandra
Germano che penso abbia inserito i risultati li sbagliati quasi tutti, a parte i suoi.
Come cambiare?
Roberto

Bonfiglioli 26-03-2012 08:46

Quote:

Originally Posted by robertomaggio (Bericht 427100)
Ciao Alessandra
Germano che penso abbia inserito i risultati li sbagliati quasi tutti, a parte i suoi.
Come cambiare?
Roberto

Vedi, è il fallo di questo nuovo programma. Quando ho inserito quell'Ares sbagliato, avendo una svista sui genitori (non sapevo arrivasse improvvisamente un altro Ares in expò...), ho provato a clikkare il nuovo bottone modifica....ma in realtà non modifica niente. Ho scritto 2 volte all'amministratore ma COME SEMPRE non sono stata considerata. Ho scritto pubblicamente qui su wd per cambiare il risultato del tuo cane ma anche qui....non è cambiato niente....anzi no, ne hanno aggiunto un altro di Ares, quello giusto, ma quello sbagliato non l'hanno tolto.... E' uno sfinimento.
Immagino che anche per mettere a posto i risultati dell'Europea non ci si riuscirà e questo mi dispiace molto. Una Europea è importante. Non ho preso appositamente i risultati perchè il Club li avrebbe messi tutti, e in modo corretto. Germano facendo così ha precluso la possibilità agli altri di vedere inseriti tutti i risultati....e in modo corretto.
Un vero peccato. Una bella coglionata.


All times are GMT +2. The time now is 15:32.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org