Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Nuovo sito (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6952)

Ricky's Wolf 30-10-2007 13:34

Nuovo sito
 
...semplice, guardabile forse a tratti scontato e con testi scopiazzati (tanto se parliamo di standard e o origini della razza gli elementi sono identici per tutti8) no?)...nasce un sito carino che lo considero fondamentalmente un raccoglitore di nostre emozioni ed immagini, infatti la pagina della photogallery dovro' caricarla per bene perchè al momento non c'e' nulla...due canzoni diverse a me care che mi conducono ai miei amori...una sbirciando il sito l'altra sbirciando le foto dello stesso..un salutone a tutti.

www.runningwolf.it

Sunnyna 30-10-2007 16:58

Ma bravo Riccardo!
bello il sito...e la storia della tua vita "canina" ma sopratutto dei tuoi amori....
bella la frase dove dici che "sono la prima cosa dove mi reco appena sveglio e l’ultima prima di andare a dormire."

aspetto di vedere tante foto li nel sito....sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma lo sai che li adoro vero? ;)

un bacio!

divina 30-10-2007 17:40

BELLO Riky complimenti.....la foto dove Ashoka ti sta saltando addosso e' meravigliosa!!!
e' semplice ed efficace mi piace
un bacio

riko06 30-10-2007 18:34

Sì sì, è proprio carino!
Anche noi non vediamo l'ora che metti qualche foto. Mi raccomando, appena le metti faccelo sapere! :sooo_hapy

briccica2 30-10-2007 19:16

Riccardo, hai fatto una bella cosa! E' un concentrato di tutte le informazioni necessarie a un "neofita" assetato di informazioni, utiissimo perché è tutto ben spiegato ed esauriente! E' chiaro che non si finirebbe mai di dire cose su di loro, ma ti fai un'idea bella chiara sul tuo sito, complimenti!!! Non meno importante: si sente chiarissimo dietro le parole un grande amore. Ciao, Paola.

ghiga 31-10-2007 14:52

bravo Riky !
per parlare dei tuoi cagnoli hai usato parole bellissime!
mi piace molto!

Ricky's Wolf 31-10-2007 17:37

Grazie a tutte voi (tutte donne) :oops::oops:8)8)8);-)...mi fa piacere sopratutto aver raggiunto l'obbiettivo di creare qualcosa di semplice, chiaro e carino....
...sunny so bene quanto li adori spero di farteli conoscere al piu' presto e di conoscere il tuo bellissimo Rey.
..Francy t'ho messo nei link spero ti abbia fatto piacere...
..riko metterò tante foto al piu' presto aspetto un programmino che me le faccia ridurre tutte insieme altrimenti non finirei piu'...
..Brici mi fanno piacere le tue parole era quello il mio obbiettivo....
..ghiga sono contento e mi fa piacere che ti sia piaciuto...
baci;-)

venerusoangelo 31-10-2007 20:05

ma bravo riki.......complimentoni da tutti noi... le parole x i tuoi pelosi sono azzeccatissime....bacio a tutto il branco....a presto speriamo..

spellbound 31-10-2007 21:41

e bravo ricky!!!
veramente efficace i tuo sito.
e che foto!!!!8)
elisa

zikika 01-11-2007 03:26

Ciao Riki,complimenti...hai fatto tutto da solo??Aspettiamo le foto allora!!
ciao

pariduzz 01-11-2007 12:45

Bello rik,semplice e intuitivo,speriamo di fare prest oqualche foto assieme per arricchirlo.

Ricky's Wolf 01-11-2007 18:58

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 109462)
Ciao Riki,complimenti...hai fatto tutto da solo??Aspettiamo le foto allora!!
ciao


Ma no...Ma scherzi?...io ho lavorato con chi ha le competenze per fare i siti tutti i giorni, scegliendo dettagliatamente cio' che volevo inserire e come impostarlo.
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi.

eleraja 02-11-2007 17:11

Complimenti ... Bel sito con bei contenuti... ;-)
Mi piace ciò che dici e mi incuriosiscono molto le tue foto. (forse trovo spunti per le mie?!8) hehehe!)
Attendo ansiosa una galleria vastissima!
elena


All times are GMT +2. The time now is 10:21.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org