Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   leggende?... no, clc... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=24942)

20-04-2013 14:20

leggende?... no, clc...
 
oggi ho scambiato due parole con un tizio che ha lavorato in un centro di recupero del WWF, dove in quel periodo c'erano anche 5 clc...

il racconto riguarda un maschietto di clc (come dimensioni a quanto pare più basso di seth....)
la rete che lo conteneva era di 2 metri e 40,
durante una notte il nostro eroe ha avuto un languorino, è scappato fuori, ha ucciso un caprone di montecristo.... se come me non sapete che forma hanno: tipo questo
http://www.juzaphoto.com/shared_file...ads/225677.jpg

e con quei 40-50kg in bocca è risaltato dentro per mangiarselo a casa propria in pace.

... 'azz!

Jal 20-04-2013 15:43

..la leggenda dice ove sia il centro di recupero suddetto?

briccica2 20-04-2013 15:50

Voto Semproniano, eh eh...

20-04-2013 16:18

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 453396)
..la leggenda dice ove sia il centro di recupero suddetto?


il centro di recupero suddetto... il tipo ha detto "quando ero al sud", non è entrato nei particolari
eravamo al campo, stava ascoltando anche l'addestratrice più altra gente, non mi sono messa a far domande.


... non mi sembrava il solito cretino ca**ne che si mette a raccontar balle a caso, ma ho voluto condividere per sentire altri pensieri...


Quote:

Voto Semproniano, eh eh...
:|?

Tatanka1094 20-04-2013 17:44

Penso che sia altamente improbabile che un clc abbia saltato con 40/50 kg di preda in bocca, tanto meno 2 metri e 40, non sono felini che hanno il fisico adatto alle arrampicate, i cani ci riescono ma SENZA tutto quel peso.

Jal 20-04-2013 18:18

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 453399)
il centro di recupero suddetto... il tipo ha detto "quando ero al sud", non è entrato nei particolari
eravamo al campo, stava ascoltando anche l'addestratrice più altra gente, non mi sono messa a far domande.


... non mi sembrava il solito cretino ca**ne che si mette a raccontar balle a caso, ma ho voluto condividere per sentire altri pensieri...
:|?

Tranquillo..e' che il posto leggendario esiste.. ed e' conosciuto da qualcuno qua...cani compresi..;-)...il tuo amico non racconda leggende..;-)

Una grande parte di quelli che hanno sotto il loro avatar "registrato dal 2003" devono la loro vita con i clc grazie alla frequentazione di quel posto "leggendario"... :)

20-04-2013 19:07

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 453408)
Tranquillo..e' che il posto leggendario esiste.. ed e' conosciuto da qualcuno qua...cani compresi..;-)...il tuo amico non racconda leggende..;-)

Una grande parte di quelli che hanno sotto il loro avatar "registrato dal 2003" devono la loro vita con i clc grazie alla frequentazione di quel posto "leggendario"... :)

... in realtà non so nemmeno il nome di sto qua, so solo che ha un cane che si chiama orzo ;-)

... piace proprio la parola LEGGENDA :rock_3

davide.c 21-04-2013 15:35

Quote:

Originally Posted by Tatanka1094 (Bericht 453406)
i cani ci riescono ma SENZA tutto quel peso.


esatto..;-)



..marta :?,40-50 kg in bocca,"nun 'gna fa" manco un leopardo delle nevi...:rock_3

Ary75 21-04-2013 21:40

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 453395)
oggi ho scambiato due parole con un tizio che ha lavorato in un centro di recupero del WWF, dove in quel periodo c'erano anche 5 clc...

il racconto riguarda un maschietto di clc (come dimensioni a quanto pare più basso di seth....)
la rete che lo conteneva era di 2 metri e 40,
durante una notte il nostro eroe ha avuto un languorino, è scappato fuori, ha ucciso un caprone di montecristo.... se come me non sapete che forma hanno: tipo questo
http://www.juzaphoto.com/shared_file...ads/225677.jpg

e con quei 40-50kg in bocca è risaltato dentro per mangiarselo a casa propria in pace.

... 'azz!

....il testimone deve essere quello dietro...chiediamolo a lui.....:rock_3

Jal 21-04-2013 22:33

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 453455)
.............

miiii.....ti hanno rilasciato o sei fuori per buona (?) condotta?? ...o eri rimasto chiuso in un freezer?

21-04-2013 23:13

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 453455)
esatto..;-)



..marta :?,40-50 kg in bocca,"nun 'gna fa" manco un leopardo delle nevi...:rock_3

e che ne so...
la storia me l'aveva già raccontata l'addestratrice ma essendo "riferita"... poi l'altro giorno me la racconta anche il diretto interessato...

se sapessi tutto non sarei qui a scrivere e a chiedere cosa ne pensano altri...

21-04-2013 23:22

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 453466)
....il testimone deve essere quello dietro...chiediamolo a lui.....:rock_3

chiamate bruno vespa e costruiamo un plastico!

briccica2 22-04-2013 08:27

Pietà! costruiamolo sto plastico, ma SENZA l'insetto televisivo!!!


All times are GMT +2. The time now is 20:42.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org