Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Cane morto per una mostra!!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7990)

Apocalipse 10-04-2008 13:28

Cane morto per una mostra!!!!
 
Se vi collegate al sito della Colò www.animalieanimali.it troverete che un "artista" ha fatto morire di fame e sete una cane in una a mostra...il cane era legato e aveva a pochi metri acqua e cibo ma non raggiungibili..ed è morto piano piano davanti agli occhi di tutti!!!!!!!:cry::cry::cry::twisted::twisted::twis ted::twisted::evil::evil::evil::evil::cry::cry::cr y::cry:
Ora pare che l'artista debba esporre in una mostra internazionale!!!!!
....non ho parole......guardiamo...firmiamo e insegnamo alle future generazioni!!!!!!

Thor75 10-04-2008 13:50

E' una cosa davvero ignobile!!!

Ma non dovremmo dare troppa popolarità a questo
"artista"....

pongo 10-04-2008 14:02

Mi hanno assicurato che non e' vero niente, che si tratta di un fotomontaggio,di una bufala come quella che girava anni fa del gatto dentro la bottiglia.
Cmq in attesa di saperne qualcosa di piu' conviene firmare

Thor75 10-04-2008 14:03

i gatti bonsai è risaputo sia una grossa bufala,
ma questa mi pare proprio di no!
Poi non so....

pongo 10-04-2008 14:13

Quote:

Originally Posted by Thor75 (Bericht 131203)
i gatti bonsai è risaputo sia una grossa bufala,
ma questa mi pare proprio di no!
Poi non so....


Ma come si puo' fare per saperlo di sicuro??????

Hetan 10-04-2008 14:51

Non è un fotomontaggio, il cane è realmente stato legato ad un corda ed esposto ad una mostra.
Veniva comunque nutrito ma rifiutava il cibo in quanto molto malato (il cane è stato catturato in una favelas o simile) ed è morto da li a poco.

"l'opera d'arte" rappresentava l'ipocrisia delle persone ma non so nello specifico sotto quale aspetto e da che prospettiva.

Tutto questo è descritto ampliamente sul sito delle bufale di internet, cercate e trovate.

per di più, anche andando su google a cercar documenti attenstanti la morte del cane per mancanza di nutrizione.. non si trova niente se non blog di privati e post sui forum

Non sono a favore di quanto è stato fatto da questo artista ma diciamo le cose come stanno, non ci sono prove che sia stato lasciato morire di fame come non ce ne sono che abbia ricevuto il cibo nottetempo... quindi forse è il caso si smettere di parlarne.

Hetan 10-04-2008 14:53

per di più una petizione on line non ha alcun potere legale per fermare questo ipotetico scempio.
l'ho firmata anch'io per quello che, almeno nel cuore, significa.. ma non serve a niente.

come ho scritto nell'altro post identico penso che l'unica cosa che si possa davvero fare in questo caso, oltre che informarsi il più possibile su quanto realmente accaduto, è amare i nostri cani il più possibile e farli vedere quanto di bello c'è nel mondo.

FRANCESCA 10-04-2008 15:21

Anch'io ho già provveduto a firmare e ad inoltrare a tutti quelli che conosco.
E' una cosa orribile e spaventosa....

elisa 10-04-2008 15:25

Quote:

Anch'io ho già provveduto a firmare e ad inoltrare a tutti quelli che conosco.
E' una cosa orribile e spaventosa....
sottoscrivo tutto :(

Hetan 10-04-2008 18:12

[FONT='Arial','sans-serif']http://attivissimo.blogspot.com/2007/11/antibufala-cane-lasciato-morire-per.html[/font]

[FONT='Arial','sans-serif']ecco il link che porta ad una valutazione un po' più larga della questione.[/font]
[FONT='Arial','sans-serif']certo è che ognuno di noi deve muoversi secondo i propri principi.. ma resto dell'idea che, per quanto orribile e spaventosa sia l'ipotesi che il cane sia stato ucciso per fame... la realtà potrebbe non essere questa.[/font]


Apocalipse 10-04-2008 18:59

Licia Colò ha fatto l'annuncio anche al prog "alle falde del kilimangiaro" domenica...io l'ho saputo così e sono andata sul sito....la fonte mi sembra autorevole e credibile....

Apocalipse 10-04-2008 19:02

...per quel che ho capito si vuole evitare che questo "artista" abbia successo evitando di farlo esporre in questa mostra internazionale.....insomma almeno interrompere la sua diciamo carriera visto che di più non si può...nel suo paese da quello che ho capito non è illegale quello che ha fatto!!! cmq che tristezza:cry::cry::cry::cry:

Floydredcrow 14-04-2008 01:50

Ciao a tutti si purtroppo ho sentito anchio questa notizia l'altra domenica alle falde del kilimangiaro.. ci dovrebbe essere una petizione da firmare adesso per impedire a questo "artista"(questo schifoso) di fare carriera in questo schifoso modo!che VERGOGNA quando ho sentito questa notizia mi sono stupita che questo vada a fare anche una mostra importante di arte...la mostra la dovrebbe fare si ma IN GALERA!
Cmq vedo se trovo questa petizione non mi ricordo dove ho scritto il link del sito per firmala... spero di trovarlo Fra

Floydredcrow 14-04-2008 01:58

se voi lo sapete questo indirizzo per la petizione me lo direste?perche non so piu dove l'ho scritto il link avevo anche guardato sul sito ma non riesco a trovarla
è giusto quello che hai scritto Hetan ..pero cmq anche se il cane fosse stato malato e non fosse morto per colpa dell'uomo è comunque una cosa senza rispetto della vita una cosa come questa che ha fatto questo "artista "... (scusate lo sfogo)
Comunque è vero..amiamo i nostri cani al massimo... anche per i cani che non sono fortunati come i nostri Fra

Hetan 14-04-2008 08:20

non l'ho scritto per difendere l'artista, sia chiaro. La petizione non ha alcun valore.. se la vuoi firmare appena mi riappare la mail di spam che continua a girare estraggo il link e lo metto sul forum.. ma in ogni caso non ha il potere legale per fermare nessuna mostra.

Floydredcrow 14-04-2008 08:32

Ciao buongiorno a tutti!
Tranquillo Hetan mi sono spiegata forse male io non avevo dubbi che non lo dicevi per difendere l'artista anzi..!Immagino che anche tu la pensi come me e tutti qui...perche amiamo gli animali Sei stato giusto a specificare come è andata altroche! Un po consola ..il fatto che non era un cane sano ..
Rimane cmq una cosa per niente bella da parte di questo "artista" cmq dici che non serve a niente firmarla?per mia abitudine non firmo mai niente però l'ho chiesto perche ho sentito dire questa cosa da Licia Colò che stimo molto e mi dava fiducia casomai se ti capita per caso ...piazzalo qui ok?:ptanto una firma in piu non costa niente almeno si tenta di cambiare un po la mentalita di certe persone a presto!Grazie Fra

Apocalipse 15-04-2008 16:22

ciao per la petizione vai sul sito della colò www.animalieanimali.it ....diceva di firmare lì.........

Floydredcrow 16-04-2008 16:41

grazie mille chiara!!

randagio 23-04-2008 00:44

Sono circolate notizie discordanti su questa storia e chi doveva/voleva far luce su questa vicenda ha preso per oro colato le dichiarazioni della direzione del museo e dello stesso Vargas. Mentre non si è mai citato questo blog (da cui è partita la petizione e che da allora raccoglie materiale):

http://www.ea6gk.org/

NB: AVVISO che questo sito espone molti casi di maltrattamento e contiene immagini MOLTO impressionanti :(

Floydredcrow 23-04-2008 01:53

Quote:

Originally Posted by randagio (Bericht 133390)
Sono circolate notizie discordanti su questa storia e chi doveva/voleva far luce su questa vicenda ha preso per oro colato le dichiarazioni della direzione del museo e dello stesso Vargas. Mentre non si è mai citato questo blog (da cui è partita la petizione e che da allora raccoglie materiale):

http://www.ea6gk.org/

NB: AVVISO che questo sito espone molti casi di maltrattamento e contiene immagini MOLTO impressionanti :(

Che tristezza queste cose...io non riesco a guardare questo sito mi dispiace so gia che mi impressiono troppo...mi fido sulla parola e ripeto che spero abbiano fine..:cry:


All times are GMT +2. The time now is 03:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org