Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   expò Montichiari(BS) 9-10 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12834)

maghettodelboschetto 03-12-2009 13:18

ma dove si trovano i link per Verona e Montichiari?

licantropo 03-12-2009 13:21

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 259690)
ma dove si trovano i link per Verona e Montichiari?



www.miglioredirazzareport.it dovrebbe esserci todos!

Martab 03-12-2009 13:22

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 259690)
ma dove si trovano i link per Verona e Montichiari?

:twisted: sei in clase giovani tu, vero? Ahhhhhhh me spiase, :nono non c'è nessun link, vero Patrik?
Chi lo sa lo sa, chi non lo sa sta a cà 8)
;-)

www.miglioredirazzareport.it

licantropo 03-12-2009 13:29

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259693)
:twisted: sei in clase giovani tu, vero? Ahhhhhhh me spiase, :nono non c'è nessun link, vero Patrik?
Chi lo sa lo sa, chi non lo sa sta a cà 8)
;-)

www.miglioredirazzareport.it



CAZZO volevo farlo anche io sto giochetto!ma lo sai marta che il nostro gruppo ''GIOVANI Hendler'' altre ad avere dei diritti come sparare cazzate a raffica bere come spugne eccc eccc ha anche dei doveri tipo aiutare il prossimo!

maghettodelboschetto 03-12-2009 13:33

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259693)
:twisted: sei in clase giovani tu, vero? Ahhhhhhh me spiase, :nono non c'è nessun link, vero Patrik?
Chi lo sa lo sa, chi non lo sa sta a cà 8)
;-)

www.miglioredirazzareport.it

Boh! Per verona è tardi!
A Montichiari il pistola avrà 1 anno e 1 mese... in che classe lo infilo?
http://www.miglioredirazzareport.it/...i_int_2010.php

maghettodelboschetto 03-12-2009 13:37

Codici identificativi anagrafe canina ? E' il numero del microchippe?

Bonfiglioli 03-12-2009 13:39

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 259686)
HAHAH!ERA MEGLIO CHE NON TI AVVICINAVI A PRENDERMI PER IL C.... ALL'ESPO DI CREMONA!:twisted:

Ma io sono buona ....se solo volessi ti mangio a colazione....;-)
....ma è giusto che i giovani si facciano le loro ossina da soli.... mi piace scherzare anche perchè potrei essere tua madre....con 42 anni sul groppone... 8)
Non hai ancora visto niente..... :lol: .....

Martab 03-12-2009 15:24

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 259696)
CAZZO volevo farlo anche io sto giochetto!ma lo sai marta che il nostro gruppo ''GIOVANI Hendler'' altre ad avere dei diritti come sparare cazzate a raffica bere come spugne eccc eccc ha anche dei doveri tipo aiutare il prossimo!

:shock: da quando è stato stabilito che siamo una ONLUS?
col cavolo! :twisted: dobbiamo essere Carogne, saranno i Consigliori ad aiutare, mica noi!:lol:

vabbè dai, è Natale, quindi fino a Gennaio faremo i buoni :roll:

Allora: Maghetto, se ha più di un anno va iscritto in classe Juniores (femmine), e il n° di iscrizione all'anagrafe è il numero di pedigree..se non hai il pedigree non puoi partecipare
:twisted::twisted:

maghettodelboschetto 03-12-2009 15:34

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259763)


Allora: Maghetto, se ha più di un anno va iscritto in classe Juniores (femmine), e il n° di iscrizione all'anagrafe è il numero di pedigree..se non hai il pedigree non puoi partecipare

OK! Meno male che mi sono fermato e non ho messo il numero di chip. Stasera cmq mi ci iscrivo...


AH... Legolas MASCHIO E'!!! :twisted:

Martab 03-12-2009 15:34

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 259702)
Codici identificativi anagrafe canina ? E' il numero del microchippe?

yes, e il tuo va in classe GGGgiovani

PS: ti prendevo in giro, speravo di depistarti ;-) scherzo mi fa molto piacere vedere Legolassino sul ring!

Bonfiglioli 03-12-2009 15:35

Quote:

Allora: Maghetto, se ha più di un anno va iscritto in classe Juniores (femmine), e il n° di iscrizione all'anagrafe è il numero di pedigree..se non hai il pedigree non puoi partecipare
....macosadiciiii???? :shock::shock:
A 1 anno lo iscrive già a classe campioni perchè ha già finito. Non serve che venga più in expò..... :twisted:

Sunnyna 03-12-2009 15:36

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259763)
:shock: da quando è stato stabilito che siamo una ONLUS?
col cavolo! :twisted: dobbiamo essere Carogne, saranno i Consigliori ad aiutare, mica noi!:lol:

vabbè dai, è Natale, quindi fino a Gennaio faremo i buoni :roll:

Allora: Maghetto, se ha più di un anno va iscritto in classe Juniores (femmine), e il n° di iscrizione all'anagrafe è il numero di pedigree..se non hai il pedigree non puoi partecipare
:twisted::twisted:


e mi raccomando non sbagliarti a metterti in giovani femmine ! ;-)

maghettodelboschetto 03-12-2009 15:36

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259775)
yes, e il tuo va in classe GGGgiovani

PS: ti prendevo in giro, speravo di depistarti ;-) scherzo mi fa molto piacere vedere Legolassino sul ring!

Deciditi! Devo mettere il numero del chip indicato sul passaporto che ho in auto o quello del pedegree che ho nel cassetto a casa?
Non saranno mica la stessa cosa? :shock::)

maghettodelboschetto 03-12-2009 15:37

Se pigliate ancora per i fondelli vi faccio sbranare da Legolas!!! :p

Martab 03-12-2009 15:39

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259703)
M
....ma è giusto che i giovani si facciano le loro ossina da soli....

Io mi attengo rigorosamente ai consigli della Suprema Consigliori 8):lol:

Martab 03-12-2009 15:42

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 259780)
Deciditi! Devo mettere il numero del chip indicato sul passaporto che ho in auto o quello del pedegree che ho nel cassetto a casa?
Non saranno mica la stessa cosa? :shock::)

Quello del chip è il n° di iscrizione all'anagrafe canina (che è scritto sia sul libretto vaccinazioni che sul passaporto)
Il n° del pedigree va messo dove c'è scritto n° LOI
E iscrivilo in giovani femmine se è buono (Safi dai, prendetelo con voi!:lol:), che tra i giovani maschi ci sono certi teppisti rossi che gli insegnano delle bruttissime abitudini!
Occhio che non puoi schienarlo nel ring, lì sta il bello...che loro lo sanno e lì fanno cose che non si sognerebbero mai di fare mezzo metro fuori dal ring ;-)

Bonfiglioli 03-12-2009 15:43

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259784)
Io mi attengo rigorosamente ai consigli della Suprema Consigliori 8):lol:

Marta mi riferivo ai maschietti che fanno i grossi....altro discorso per le femmine...per loro ci sono sempre per quel poco che so... 8) ;-)

Sunnyna 03-12-2009 15:46

MA NO POVERO!!
allora 13 mesi Classe Giovani
n.anagrafe canina è il numero di microcip

Martab 03-12-2009 15:47

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259787)
Marta mi riferivo ai maschietti che fanno i grossi....altro discorso per le femmine...per loro ci sono sempre per quel poco che so... 8) ;-)

:lol: volevo solo distorcere a mio piacimento un pezzo del discorso, ma alla fine è prevalsa la voglia e curiosità di conoscere il piccolo Legolas ;-) (che tra l'altro credo sia l'unico cecoslovacco grasso come il mio: Maghetto quanto pesa adesso? il mio 38,5 per una 70ina di cm di altezza)

licantropo 03-12-2009 15:53

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259792)
:lol: volevo solo distorcere a mio piacimento un pezzo del discorso, ma alla fine è prevalsa la voglia e curiosità di conoscere il piccolo Legolas ;-) (che tra l'altro credo sia l'unico cecoslovacco grasso come il mio: Maghetto quanto pesa adesso? il mio 38,5 per una 70ina di cm di altezza)



e che sono ''ciuwawa''!! ma si scrive così? ciuwawa???bhooo?


All times are GMT +2. The time now is 22:14.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org