Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   La Galda un campo di addestramento SPECIALE (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8727)

Thorello 25-07-2008 17:14

La Galda un campo di addestramento SPECIALE
 
Dai Vi racconto un pò le mie impressioni.

Quando sono arrivato per la prima volta a qs. campo ca. 6/7 mesi fa, ho trovato un ambiente bello di aspetto, ma sopratutto sereno. L’amore ed il rispetto dei cani porta, in qs. campo, ad usare solo metodi dolci. Il collare a strozzo è bandito.

Le persone che ho incontrato, indipendentemente dalla razza di cane, sono sempre state disponibili.

Per quanto riguarda la ricettività de La Galda, si è trasformata negli ultimi 7 mesi con diverse modifiche ed innovazioni.

I soci hanno a disposizione una meravigliosa e moderna piscina scoperta immersa nel verde della campagna padana. Le acque sulfuree e il sistema di vasca a fredda reazione, creano un angolo di benessere. L’ambiente può essere considerato un oasi di relax anche grazie al fango termale del fossato accanto che è da considerare elemento essenziale per il benessere psicofisico.

L’acqua in sinergia con l’aromaterapia delle vicine stalle e giochi di luce dei lampioni, retti dal gruppo elettrogeno, sono l’elemento fondamentale di UN percorso detossinante e di puro relax.


Una splendida club-house con bar, sala lettura e ramino, insieme alla cucina tipica “fatta in casa” ed il parcheggio privato completano la struttura de La Galda.

Da sottolineare, inoltre, le innumerevoli serate di intrattenimento.
La Galda considerato a livello cittadino, l'unico campo a proporre esclusiVI spettacoli di cabaret, con una programmazione che, a detta degli operatori del settore, risulta essere tra le migliori. Definito più volte, da diversi artisti, lo "Zelig" di Vailate, sta diventando con il passare degli anni il punto di riferimento per molti comici dal promettente futuro.

Una tappa quasi obbligata, ma soprattutto la garanzia per l'artista di poter lavorare in un luogo dove il cane è l'attrazione principale. Un luogo dove passare una serata all'insegna dell'allegria fuori dai normali canoni di divertimento, in compagnia di cani e a volte porci che, forse, domani saranno famosi come carabinieri sulle migliori strade d'Italia.. Oggi, infatti, ci vantiamo di aver ospitato sul nostro palcoscenico cani che gareggiano, lavorano e vincono sui migliori campi di gara.

Ringraziamo, per tutto ciò che La Galda ci offre, il suo direttore artistico Gianni e la sua compagna Frida che con la loro pazienza sopportano tutte le ns. Str......zate.
Un caldo abbraccio inoltre a tutti coloro che fanno parte di questo bellissimo ed affiatato gruppo, che grazie all’amore per il proprio cane è riuscito a sviluppare anche una sensibilità ed un affiatamento particolare.
Una sberla sul coppino a “Serpico “ che ci rallegra con la Sua innata comicità.

Micky & Thorello

piccolino 25-07-2008 17:43

Nulla da dire sul campo e l'ospitalità, tutti molto cordiali e un bel clima, ma ragazzi..............METTETECI UN CARTELLO!!! :twisted:
Per chi viene da fuori è una bella gara trovare il campo. :roll:

Ciao Ciao
Scila

Thorello 25-07-2008 17:46

Cara Scila, lo facciamo apposta se no, con tutti qs. intrattenimenti, il campo si riempie troppo.

Micky & Thorello

valentina 25-07-2008 17:47

HTML Code:

una bella gara trovare il campo
l'anonimato e la mimetizzazione serve .....e io che pensavo che vi avrebbero portato là bendati per non farvi ritrovare la strada! :roll:

Navarre 25-07-2008 20:44

Quote:

Originally Posted by Thorello (Bericht 149844)
Ringraziamo, per tutto ciò che La Galda ci offre, il suo direttore artistico Gianni e la sua compagna Frida che con la loro pazienza sopportano tutte le ns. Str......zate.

Eh, visto 'sto post mi sa che dovrebbero fare loro un monumento solo per quello.:diablotin

Ah quindi adesso il Gianni non usa più collare elettrico, pistola con proiettili di gomma e lazoo con gli spuntoni ?
:lol::lol:
Poraccio, passare dai bovari (che già sono zucconi di loro) ai clc ! Un vero Sant' Uomo.

valentina 02-02-2009 10:11

ricollegandomi al titolo scritto da michele aggiungo
"LA GALDA - dove anche quando nevica è davvero speciale ....."


http://img65.imageshack.us/img65/4194/dscn6080kv4.jpg

ecco la forma dei fiocchi di neve che cadevano ieri durante l'addestramento ...gianni se ne è accorto subito e noi prontamente abbiamo cercato di immortalarli..... " dove anche quando nevica ci sono le stelle!!!!! "

http://img237.imageshack.us/img237/1038/dscn6081sd6.jpg

Sunnyna 02-02-2009 10:23

:cry: è una tristezza che sia troppo lontano...lo so lo so anche voi fate centinaia di km per andarci...ma purtroppo io non ho sabati e domeniche liberi...poche volte...e farmi 130 km al giovedi' sera era un trauma...
che peccato è un posto magnifico!!!

star 02-02-2009 11:54

avessi abitato ancora a Mediglia , sarei venuta volentieri visto che distava solo una ventina di minuti, ed in piu' mio fratello abita proprio a Vailate :rock_3

dany 02-02-2009 16:37

ke poesia la seconda foto...
eh si...si notano subito i fiocchi.....:lol::lol::lol:

valentina 17-02-2009 16:39

misha & hunter alla fine della giornata dopo gli esercizi!
 
chissà se gianni e frida mi perdoneranno.....
centro LA GALDA ... dove anche i lupi più befanoni invitano le zecche a ballar la tarantella (se guardate le foto veloci un sorriso credo che riuscirò a strapparvelo!)

http://picasaweb.google.it/valentina.misha/MISHAHUNETRELaTarantella#slideshow

roby e gaio 17-02-2009 16:43

:laugh2_2:stupido:roflmao:klatsch...bellissime!

ci manca solo la musica di sottofondo..
hahaha che ridere..

ciao69 17-02-2009 16:49

mitici... e bellissimi

Sunnyna 17-02-2009 17:15

Vale ti hanno promosso a "promoter" :lol::lol::lol:

p.s. ma perchè non riesco a vedere le tue foto???????? UFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

valentina 17-02-2009 17:27

no... cerco solo di guadgnarmi un posto all'ombra appena inizierà a fare caldo!!!!! e tutti gli altri a sudare sotto il sole!!!!!! ah - ah - ah :twisted:

piccolino 17-02-2009 17:30

Ragazzi........ci vediamo domenica mattina, io e David abbiamo programmato un giretto dalle vostre parti....controlliamo i vostri lavori!! ;-)

valentina 17-02-2009 17:41

oh...acc .... mi sa che ci toccherà lavorare seriamente allora!!!!! :roll:

briccica2 17-02-2009 19:14

Ehi, l'acqua termale fa bene! Mai visti clc alzarsi sulle zampe didietro come nelle foto della Vale! Ora capisco perché tutti assatanati a macinare km!!!In quel campo si sfornano pelosi da guinness...ma, una fotina del porco?

fra 17-02-2009 23:36

Benissimo, Vi aspettiamo!!!!!!!!!!
ciao

Fra & Hunty

kama 17-02-2009 23:54

Che belli, Valentina, sembra proprio una danza...certo che Misha è una vera contorsionista. E com'è bello Hunter!
E' il caso di dire che è un campo d'addestramento a molte stelle!!!

Maria Grazia & Tajga

valentina 24-02-2009 16:07

la galda... dove tutti gli incontri sono un po' speciali ....
 
dove anche un padre e un figlio - alle volte - devono proprio guardarsi negli occhi

http://img7.imageshack.us/img7/3104/dscn7268s.jpg


All times are GMT +2. The time now is 16:42.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org