Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   Mi sono scocciato! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10195)

ice 06-02-2009 12:54

Mi sono scocciato!
 
Adesso veramente ho resistito fin troppo! Myha ha 2 anni il pedigree nn lo vedo , Zanalda nn si fa sentire e trovare... io chiamo chiamo ma nn risponde mai,il che puzza...

faccio appello a voi se qualcuno riesce a fare qualcosa ..che posso fare??? devo rassegnarmi punto stop?

io voglio sto maledetto pedigree!

Sunnyna 06-02-2009 12:58

prova a guardare sul sito dell'enci se la cucciolata è registrata

metti il nome della mamma o del papà e vedi se ha cuccioli, il papà è danko?

ice 06-02-2009 13:30

nn é registrata

Laila 06-02-2009 13:38

E "bravo" Zanalda, non mi meraviglio neanche un pò

ice 06-02-2009 13:42

Quote:

Originally Posted by Laila (Bericht 189188)
E "bravo" Zanalda, non mi meraviglio neanche un pò


bravo o meno voglio il mio pedigree a chi mi rivolgo???

Hayla 06-02-2009 14:01

Non so cosa puoi fare, pero' so per certo che sul sito on line dell'Enci non c'e' da farci affidamento. Io ho il pedegree, ho il risultato delle lastre della displasia...ma on line lei non compare, ne' nel sito regionale ne' in quello nazionale! Mi sono fatta rilasciare dall'Asl della mia citta' un certificato che ne attesta l'iscrizione e il passaggio di proprieta' ...questo per dirti che non e' detto che l'allevatore sia stato poco onesto.

ice 06-02-2009 14:14

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 189192)
Non so cosa puoi fare, pero' so per certo che sul sito on line dell'Enci non c'e' da farci affidamento. Io ho il pedegree, ho il risultato delle lastre della displasia...ma on line lei non compare, ne' nel sito regionale ne' in quello nazionale! Mi sono fatta rilasciare dall'Asl della mia citta' un certificato che ne attesta l'iscrizione e il passaggio di proprieta' ...questo per dirti che non e' detto che l'allevatore sia stato poco onesto.


infatti ok ci sta... ma xke nn risponde alle mie mille telefonate? xke ha 2 numeri e su nessuno risponde? xke nn richiama vedendosi 10 chiamate perse??
ti pare normale?

SARKA 06-02-2009 14:24

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 189192)
Non so cosa puoi fare, pero' so per certo che sul sito on line dell'Enci non c'e' da farci affidamento. Io ho il pedegree, ho il risultato delle lastre della displasia...ma on line lei non compare, ne' nel sito regionale ne' in quello nazionale! Mi sono fatta rilasciare dall'Asl della mia citta' un certificato che ne attesta l'iscrizione e il passaggio di proprieta' ...questo per dirti che non e' detto che l'allevatore sia stato poco onesto.

Visto che quello che hai scritto mi sembrava impossibile,ho fatto il controllo
ovviamente la tua Hayla è registrata.

Hayla 06-02-2009 14:34

Grazie mille Sarka ! Io avevo controllato un paio di settimane fa all'Asl di Pontedera e non mi trovavano ...sinceramente non ho piu' controllato. Meglio cosi' :)

Hayla 06-02-2009 14:35

E infatti ero sicura di esserci!!! Solo che non compariva on line

chiara.giardini 06-02-2009 14:51

ad esempio a tutta la cucciolata di Gwen sono arrivati i pedigree tranne che a Makhai...rimane il mistero del pedigree perso..

Bonfiglioli 06-02-2009 15:19

Ciao Ice, mi dispiace ma come vedi, a lungo, la mia risposta che ti diedi in privato rimane sempre veritiera.
Posso sbagliarmi, ma il pedegree non arriverà mai.

P.S....conosci altri fratelli di Myha? Potresti chiedere conferma anche a loro se gli è arrivato il pedegree....

divina 06-02-2009 16:17

puoi chiamare il tuo gruppo cinofilo di zona e chiedere notizie!
anche se credo che non ti arrivera' mai.

Sunnyna 06-02-2009 16:40

scusa ma perchè non vai da lui direttamente?
sei tanto lontano?

ice 13-02-2009 11:39

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 189220)
scusa ma perchè non vai da lui direttamente?
sei tanto lontano?

si sono abbastanza lontano...

nn ce modo che risponda a me..

Sunnyna 13-02-2009 12:02

e chiamarlo con un altro numero? (magari hai già provato)

ice 06-04-2009 15:54

Da febbraio fino ad ora ho chimato con regolaritá...

ma sembra nn esserci niente da fare...

ora sono arrivato a i suoi genitori che nn esitero a chimare se a breve nn avro risposte...

davvero sono molto arrabbiato vorrei fare tutto il possibile!

I numeri che esistono in internet sono tutti sbagliati, a questo punto l evidenza parla...

piccolino 06-04-2009 16:09

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 203415)
Da febbraio fino ad ora ho chimato con regolaritá...

ma sembra nn esserci niente da fare...

ora sono arrivato a i suoi genitori che nn esitero a chimare se a breve nn avro risposte...

davvero sono molto arrabbiato vorrei fare tutto il possibile!

I numeri che esistono in internet sono tutti sbagliati, a questo punto l evidenza parla...

Mahhh....Giovanni!!! che fine hai fatto?!?!
Un paio di settimane fa io e David siamo venuti al campo ma te non c'eri e Mirco ha detto che è da un po' che non ti vede.......non ti sarà mica passata la voglia?? ;)
Scusate.....fine ot.

ice 06-04-2009 16:14

sto facendo il tirocino.. sono fermo in sto periodo...sono sempre esagerati al campo -.- doveva sostituirmi mio fratello.. mah... va ben

cmq nn andro al campo x sempre... anche xke costa... e poi senza pedigree... e come andare a pesca senza esche...

la solita ot...

Bonfiglioli 06-04-2009 18:11

Ciao Giovanni, scusa se mi permetto.
Sai benissimo che il pedegree non ti arriverà, perchè non fai il LIR?
Ciao


All times are GMT +2. The time now is 22:15.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org