Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   expò Montichiari(BS) 9-10 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12834)

zack 02-12-2009 17:10

expò Montichiari(BS) 9-10 gennaio 2010
 
Ciao come saprete ci sarà l'internazionale a montichiari e il termine delle prime iscrizioni sarà il 10 di questo mese, visto che ci sarà anche la categoria puppy e avrei intenzione di iscrivere il mio boss vi faccio questa domanda:
per questo tipo di categoria è necessario il libretto?
e per quanto riguarda tutto la documentazione relativa al pedigree basta segnalare il fatto che sia in corso?
se qualcuno riesci a darmi una mano gliene sarei molto grato visto che è la prima expò alla quale iscrivo il mio cane!:lol:

Bonfiglioli 02-12-2009 17:32

Il libretto non è necessario per questa categoria.
Per il ROI metti in corso....

Martab 02-12-2009 17:34

Non ci vuole il libretto (anche se ti consiglio di farlo, magari si può fare lì...il libretto è obbligatorio solo dalla classe giovani in poi, quindi dopo i 9 mesi) e per il n° di pedigree scrivi "in corso".

PS abbiamo scritto contemporaneamente...beg your pardon

licantropo 02-12-2009 17:38

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 259441)
Ciao come saprete ci sarà l'internazionale a montichiari e il termine delle prime iscrizioni sarà il 10 di questo mese, visto che ci sarà anche la categoria puppy e avrei intenzione di iscrivere il mio boss vi faccio questa domanda:
per questo tipo di categoria è necessario il libretto?
e per quanto riguarda tutto la documentazione relativa al pedigree basta segnalare il fatto che sia in corso?
se qualcuno riesci a darmi una mano gliene sarei molto grato visto che è la prima expò alla quale iscrivo il mio cane!:lol:


il 10 c'è la scadenza!!!!:shock:cavolo devo muovermi!

Bonfiglioli 02-12-2009 17:42

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 259456)
il 10 c'è la scadenza!!!!:shock:cavolo devo muovermi!


:lol::lol: ...ormai ti ci vuole una segretaria.... ;-)

licantropo 02-12-2009 17:45

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259461)
:lol::lol: ...ormai ti ci vuole una segretaria.... ;-)


ma TU sarai presente anche qui ad illuminarci con la tua conoscenza?


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::twisted:

Bonfiglioli 02-12-2009 18:03

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 259462)
ma TU sarai presente anche qui ad illuminarci con la tua conoscenza?


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::twisted:

...da ora in poi sarò sempre presente....:roll:

zack 02-12-2009 19:20

cavolo prima expo.....:x che emozione:oops:, chissa che combinerà il tornado zack:twisted:

Martab 02-12-2009 19:32

:p vedrai che ti divertirai!

zack 02-12-2009 19:34

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 259495)
:p vedrai che ti divertirai!

eh lo spero proprio se non farò qualche gaff, perchè il boss di stare a sinistra nun ci pensa minimamente.....

Martab 02-12-2009 19:36

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 259496)
eh lo spero proprio se non farò qualche gaff, perchè il boss di stare a sinistra nun ci pensa minimamente.....

bhè considera che per i cuccioli non sono rigidi, se il tuo non ha paura, si fa aprire la bocca/vedere i denti senza problemi vedrai che tutto filerà liscio
Se non se lo fa fare abitualo un po' che male non fa

Lupetta88 02-12-2009 19:48

Guarda io avrò la prima expo proprio domenica a verona e credimi le gaff le ho messe in conto come INEVITABILI!!!però con cole ho lavorato e il PIEDE l'ha imparato in 2 lezioni(va bè che lui se gli dai da magnà ti fa anche il doppio salto mortale carpiato...eheheh) e il fatto di far vedere i denti con me lo fa ma non so se con un giudice sarà così disponibile...speriamo solo che la mano non gliela stacchi!!comunque zack è ancora piccino se cominci a lavorare al piede adesso,molto prima dell'expo te lo farà più che perfettamente!!e poi io la prima la prendo molto come viene viene sperando che vada meglio possibile!Comunque credo che ci iscriveremo anche noi a montichiari..x fortuna il pedegree di cole è già arrivato!
ciao a presto

Bonfiglioli 03-12-2009 09:50

Penso che sarete in classe Juniores vero?
Ragazzi quelle che si fanno NON SONO GAFF!!!!
A parte che si è considerati minimamente in quella classe, il cane è molto giovane e deve imparare a stare in ring e a muoversi. E' normale che sia indisciplinato ed è anche accettato. Intanto impara a lavorare in expò, per poi arrivare in classe giovani che "ci sa già fare".
Normale anche che a quell'età non sappia correre bene e lo faccia da cucciolo, normale se ha delle ritrosie a far vedere i denti.
Quindi non mettetevi delle ansie, è anche bello ridere di quanto sono goffi alle prime armi.
E' molto difficile trovare un juniores perfetto.....ed è giusto anche così!!
Prendetelo come un gioco, una giornata da passare con altri clc e nuove persone. ;)
In groppa al lupo alle nuove leve!

licantropo 03-12-2009 10:16

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259627)
Penso che sarete in classe Juniores vero?
Ragazzi quelle che si fanno NON SONO GAFF!!!!
A parte che si è considerati minimamente in quella classe, il cane è molto giovane e deve imparare a stare in ring e a muoversi. E' normale che sia indisciplinato ed è anche accettato. Intanto impara a lavorare in expò, per poi arrivare in classe giovani che "ci sa già fare".
Normale anche che a quell'età non sappia correre bene e lo faccia da cucciolo, normale se ha delle ritrosie a far vedere i denti.
Quindi non mettetevi delle ansie, è anche bello ridere di quanto sono goffi alle prime armi.
E' molto difficile trovare un juniores perfetto.....ed è giusto anche così!!
Prendetelo come un gioco, una giornata da passare con altri clc e nuove persone. ;)
In groppa al lupo alle nuove leve!


Cavolo con queste ''nuove leve'' mi sento già quasi anziano! Tra poco sarò troppo vecchio per continuare a far parte dei giovani hendler!

Martab 03-12-2009 10:33

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 259631)
Cavolo con queste ''nuove leve'' mi sento già quasi anziano! Tra poco sarò troppo vecchio per continuare a far parte dei giovani hendler!

:lol: sì sì tra un po' saremo tagliati fuori!
anche io comincio a sentirmi vecchia (bhè..in realtà lo sono anche :roll:)
Li sento lì dietro la schiena gli juniores, che piano piano cambiano di classe, come delle cornacchie dietro alle spalle...:lol:
Dai menomale invece, quando eravamo noi in juniores, ce ne erano tanti di lupetti..mentre alle ultime expo gli juniores sono sempre stati pochissimi, quindi sono contenta che le nuove leve stiano aumentando di numero!

Bonfiglioli 03-12-2009 10:38

Quote:

anche io comincio a sentirmi vecchia (bhè..in realtà lo sono anche )
.....Marta....con il cuore......mòvacagher.......!!!!
Smack!!;)

licantropo 03-12-2009 12:17

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259642)
.....Marta....con il cuore......mòvacagher.......!!!!
Smack!!;)


Mio Dio mi sento anzianissimo x favore non mandatemi in uno spizio!

Mat 03-12-2009 12:55

ah bè pure io se per questo , Patrik don't worry be happy, c'hai sempre un compagno d'annata a disposizione :all_coholic

Bonfiglioli 03-12-2009 13:12

:twisted: ......ahhhhhhh...okkei, ho capito che tira aria di presa per il..... :roll:
Santa pazienza.....:roll:

licantropo 03-12-2009 13:14

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 259685)
:twisted: ......ahhhhhhh...okkei, ho capito che tira aria di presa per il..... :roll:
Santa pazienza.....:roll:



HAHAH!ERA MEGLIO CHE NON TI AVVICINAVI A PRENDERMI PER IL C.... ALL'ESPO DI CREMONA!:twisted:


All times are GMT +2. The time now is 13:11.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org