Go Back   Wolfdog.org forum > Giuliano

Conversation Between Giuliano and Spooky
Showing Visitor Messages 1 to 5 of 5
  1. Giuliano
    12-01-2011 18:55
    Giuliano
    Ma dai! Sono contentissimo, sono io a stimare voi! Io dovevo prendere Olly ma mi è andata a monte la vendita della casa e sono ancora bloccato con il discorso adozione, anche se al campo mi dicono di aspettare a prenderne un altro, appena cambio casa e sono in campagna pure io la prendo al volo. Ti consiglio Poran, io l'ho conosciuto ed era meno diffidente di Asso, poi magari fatti consigliare dalla Bea Magari quando andate mandami un messaggio che tanto una scappata a portargli Grisli a vedere volevo farla anche io. Ciao ciao
  2. Spooky
    07-01-2011 11:49
    Spooky
    Giuli!!!!!!
    il prossimo mese mi trasferisco, cambio casa, vado in campagna,sai che vuol dire???? che sicuramente prendero per Oara un altro amico, uno dei due maschi me lo portero a casaaaaaaa
    non è stupendo???
    tu come va??sono un po incasinata ora, lavoro tanto senza la possibilita di andare sul internet, ma vi sto stimandooooo!!!!!
  3. Giuliano
    01-09-2010 18:03
    Giuliano
    Ciao care, eh non va bene ho dovuto sopprimere il mio Siberian, purtroppo un tumore al fegato me l'ha portata via, la curavo per i dolori perchè non camminava quasi più e invece un male che non dà scampo lavorarva da dentro. Le prove sono proseguite siamo arrivati a mezz'ora senza danni in casa, però da quando è successo il fatto della soppressione è diventato distruttivo sul Van. Oggi sono andato a prendere il corpo per portarlo a cremare, e ho lasciato Grisly da solo per prelevare in banca non hai idea dei guaiti e ululati che faceva quando l'ho lasciato povera stella, sentiva che dietro c'era la sua compagna, sono contento che la tua vada sempre meglio, speriamo che con il cambio casa si abitui anche lui.
    Una pastrugnata alla piccola Ori.
    Giuliano
  4. Spooky
    31-08-2010 15:36
    Spooky
    Ei belli, come va? Com'è andata la settimana che volevi provare di abituarlo alla solitudine? Ori è magnifica, va meglio ogni giorno sai!
  5. Giuliano
    01-08-2010 15:03
    Giuliano
    benvenute!

All times are GMT +2. The time now is 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org