Go Back   Wolfdog.org forum > Fede86

Conversation Between Fede86 and Gilda
Showing Visitor Messages 1 to 5 of 5
  1. Gilda
    20-07-2009 19:01
    Gilda
    si ci farebbe piacere davvero!una domenica però...dato che abbiamo il locale aperto ora... altrimenti a settembre con più calma ,un week-end...insomma quando volete ! fate voi perchè sai l' organizzatore da noi è Peppe ,qua se non organizza lui non si fa mai niente! fateci sapere...
    salutoni
  2. Fede86
    20-07-2009 15:06
    Fede86
    Beh dai al massimo se un fine settimana siete liberi organizziamo una cosa tra di noi, ho troppa voglia di vedere la sorellina e le altre due meraviglie!
  3. Gilda
    20-07-2009 14:53
    Gilda
    si se si fa ci saremo assolutamente , però Peppe ci ha detto che non sa se riesce più ad oraganiuzzarlo per fine mese dato che molti partecipanti sono in vacanza...comunque il labbro inferiore non tirato è una cosa che ho notato anche in Belle...vabbè dobbiamo ancora aspettare magari con la crescita si aggiusterà,chissà...
    a presto
  4. Fede86
    20-07-2009 12:56
    Fede86
    Grazie Gilda, in effetti è stato uno scatto fortunato
    Si River ha un buon muso, anche se comincio a notare un leggero appesantimento, specie nel labbro che quando è rilassato non lo tiene più tiratissimo...
    La sorellina come va? Ho letto che verso fine mese c'è un mini raduno dalle vostre parti organizzato da Peppe, voi ci siete?
  5. Gilda
    20-07-2009 09:37
    Gilda
    ciao Fede come va? davvero stupendo il tuo avatar! River diventa sempre più bello , te l'avrò già detto ma ha un muso che mi fa morire ! complimentoni e saluti da tutti
    gilda

All times are GMT +2. The time now is 09:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org