Go Back   Wolfdog.org forum > Max Paini

Conversation Between Max Paini and licantropo
Showing Visitor Messages 1 to 7 of 7
  1. licantropo
    01-07-2011 13:52
    licantropo
    we max grandissimo...si anche io arriverò li per la serata di giovedì.....ma non ho posto prenotato!!! cavolo sono contento di rivederti lì!!!
  2. Max Paini
    01-07-2011 10:18
    Max Paini
    Patrick ciao, sono Massimiliano (Krimhilde e Zenith) siete in partenza? Ho capito male o vieni a Parigi in camper? Noi abbiamo prenotato il parcheggio presso l'expo, e arriveremo a Paris giovedi verso sera, voi come siete organizzati?
    Ciao
    Max
  3. Max Paini
    11-03-2010 11:26
    Max Paini
    Ciao Patrick sono Massimiliano di Krimhilde, come stai? E Aragorn sta bene? Scusa se ti disturbo ma ho bisogno di una informazione. Se non ricordo male per venire a Bratislava tu noleggiasti un Camper. a chi ti eri rivolto? Ho necessità di noleggiarne uno ma quando parlo di cani mi scappano tutti. Ciao
    Max
  4. licantropo
    16-09-2009 16:16
    licantropo
    ggggrazie max fatti sentire è???che anche se hai finito il campionato sei sempre uno di noi..
  5. Max Paini
    11-08-2009 12:47
    Max Paini
    Ora stiamo godendoci il meritato riposo al mare al ritorno aggiornerò sia le foto del profilo e ti manderò altre foto di Aragorn
    Buone vacanze a tutti voi
  6. licantropo
    07-08-2009 11:40
    licantropo
    si Max il mio indirizzo è [email protected]!!!! we qualche foto della tua bella sul tuo prfilo!!!èèèè
  7. Max Paini
    06-08-2009 15:45
    Max Paini
    Ciao sono Massimiliano, hai un indirizzo mail che intanto provo a mandartene alcune di Aragorn?
    Per me è più semplice che inserirle qua (non sono proprio un mago dell'informatica)
    Massimiliano

All times are GMT +2. The time now is 19:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org